Prestigioso riconoscimento per la VBC
ECCEZIONALE RICONOSCIMENTO
La VBC Savigliano a.s.d. ha ottenuto la Certificazione di Qualità per il Settore Giovanile per le stagioni 2017-18 e 2018-19!
Per la seconda volta consecutiva la nostra associazione, presieduta da Livia VERCELLINO, a seguito della partecipazione al 7° bando di concorso federale, è stata inserita nella lista di premiati che a cadenza biennale la Federazione Italiana Pallavolo delibera a seguito di un’attenta analisi dell’attività sui vivai compiuta dalle società affiliate, basata sui dati del tesseramento online e sulle risposte ai questionari sottoposti ai club.
Tre i marchi, a seconda dei punteggi ottenuti, a cui possono aspirare le società richiedenti, STANDARD, ARGENTO ed ORO.
Ebbene alla VBC Savigliano a.s.d. è stato attribuito il marchio ARGENTO per il settore femminile, quello intermedio, più prestigioso del marchio Standard già ottenuto per il periodo 2016-2017 .
L’assegnazione materiale della targa, dello stendardo e dello striscione da esporre in palestra avverrà nei prossimi mesi in un’apposita cerimonia allestita dal Comitato Regionale FIPAV.
“E’ con grande orgoglio – dichiara la dirigenza VBC – che apprendiamo di far parte del gruppo di soli 4 club del Comitato di Cuneo e Asti che sono stati insigniti di questo riconoscimento (Cuneo Granda Volley , LPM Mondovì e Pges El Gall le compagne).
La conquista della Certificazione di Qualità Argento ci ripaga degli sforzi compiuti quotidianamente nelle palestre per la formazione umana e tecnica delle atlete e per continuare a lavorare per conquista di risultati sempre più prestigiosi.
Questa onorficienza va ovviamente condivisa con tutto lo staff tecnico-dirigenziale che con la loro passione e la loro competenza.
Questa certificazione per noi non deve comunque rappresentare un punto di arrivo ma l’ennesimo e bellissimo punto di partenza per obiettivi ancora più ambiziosi nel biennio che verrà”.
GRAZIE a TUTTI !!!!!!!