U18 : Nettissima vittoria a Mondovì

10^ Giornata Campionato interprovinciale U18

LPM Mondovì  –  VBC Savigliano MERCATO’    0-3     (10-25, 13-25, 9-25)

Ultima gara del campionato provinciale U18 a Mondovì contro le locali dell’LPM.

Ebbene, la VBC MERCATO “demolisce” le avversarie con un risultato nettissimo lasciando alle avversarie solo 10-13-9 punti.

Arrivavamo al match in una posizione ottimale in classifica , con un +2 sul Cuneo Granda Volley e quindi assolutamente artefici del nostro futuro.

E oggi non ci lasciamo sfuggire l’occasione vincendo in maniera nettissima con una buona prestazione , determinate , concrete e “felici” con visi sorridenti  in campo e tanta voglia di provare “cose nuove” per cui …….bravissime.

Ora ci butteremo nella fase interprovinciale con le migliori squadre di Torino per vincere ” in primis il titolo provinciale” (occorrerà piazzarsi meglio del Cuneo) e poi chissà lottare anche per il titolo interprovinciale CN-AT-TO ……. ci proveremo.

Perciò per adesso godiamoci il fatto di essere LA CAPOLISTA  e la migliore squadra delle provincie CN e AT e poi vedremo cosa riusciremo a combinare in provincia di TO.

Le ragazze: Lucia Galletto, Francesca Magliano, Silvia Demichelis, Chiara Soffientino, Giulia Costamagna, Francesca Rocca, Gloria Carta, Camilla Racca, Giada Morengo (cap), Valeria Milanesio, Arianna Tomatis, Francesca Soffientino, Ester Gallina

i coach : Marco Porello, Marco Casale

il dirigente: Valerio Galletto

il tabellino : Carta 14, Morengo 7, Gallina 5, Soffientino C. 8, Soffientino F. 7, Magliano 4, Galletto L. 5, Costamana 2, Racca 3

a breve in GALLERY le fotografie della serata

2017-12-19T08:40:59+00:00