U14 : Nella gara unica valida per gli ottavi un buon 3-0
Ottavi di finale campionato U14
VBC Savigliano MERCATO’ – LPM Mondovi 3-0 (25-5, 25-13, 25-9)
La prima gara da dentro/fuori valida per gli ottavi del campionato provinciale ha visto oggi pomeriggio le ragazze di coach Porello incrociare le armi con le giovani avversarie dell’LPM Mondovì.
Settimana con allenamenti non al completo per la squadra ma tanta la voglia di continuare il nostro cammino verso l’obbiettivo della final four provinciale che si svolgerà a Savigliano.
E la gara va come doveva andare con una VBC nettamente superiore anche fisicamente alla giovane squadra avversaria che non riesce ad impensierire la nostra squadra che conseguentemente vince l’incontro per 3-0 con parziali abbastanza bassi.
Riepilogando ……il primo ostacolo sul nostro cammino è stato saltato a piè pari e ora, sabato prossimo, nuovamente in casa affronteremo per l’ennesima volta della stagione l’El Gall (oggi vittorioso per 3-0 contro il Fossano), un ostacolo duro ma non impossibile (e lo abbiamo già dimostrato) per il nostro gruppo con tanto potenziale.
Da segnalare oggi i primi due punti delle giovanissime 2006 Maddalena Priolo e Giulia Zabena …..bravissime!
Parola d’ordine è quindi “continuare a crederci e continuare ad allenarsi” verso l’obbiettivo che da inizio anno ci eravamo posti……forza ragazze!!
Al termine della partita la “pres” Livia (vedere la foto sotto) ha voluto premiare Martina Allemano come “miglior venditrice U14” dei biglietti della recente lotteria.
Per lei un nuovissimo pallone MIKASA personalizzato in modo da potersi allenare anche a casa per la “gioia” dei genitori..
le ragazze : Njehrena, Vighetti, Zabena, Priolo, Milanesio, Allemano (cap), Pastorelli, Biancotto, Bo, Bergesio, Mondino
i coach : Porello M., Cabutto A.
il dirigente : Bergesio C.
il tabellino : Milanesio 1, Biancotto 2, Allemano 7, Pastorelli 14, Bo 12, Bergesio 16, Vighetti 1, Njehrena 2, Priolo 1, Zabena 1.