U16 : Bel 3-0 contro il Play Asti …..brave!
Ottavi di finale campionato provinciale U16
VBC Savigliano TEKFIRE – Play Asti Azzurra 3-0 (25-18, 25-12, 25-15)
Ottavi di finale in gara secca per le ragazze della VBC Tekfire.
E arriviamo a questa sfida con qualche problema fisico ed una settimana di allenamenti a singhiozzo con molte ragazze alla prese con inconvenienti fisici.
Di Demi già sappiamo ma questa settimana anche Bea, Carlotta e Martina hanno avuto problemi per cui la parola d’ordine è GRUPPO!!
Solo il gruppo potrà sopperire ai limiti temporanei delle singole atlete per cui ……forza ragazze, proviamo a conquistare il nostro obbiettivo.
Oggi arriva a Savigliano il Play Asti Azzurra seconda formazione di Asti ma assolutamente una buona squadra (che si giocherà da protagonista il campionato U14) …….. da non sottovalutare.
E oggi le ragazze fanno il proprio dovere con una prestazione concreta ed attenta che non lascia scampo alle giovani avversarie.
Una buona prestazione ed un risultato mai veramente in discussione e con parziali bassi concessi alle avversarie.
Ancora un BRAVE RAGAZZE ….. avanti così!!
Ora con il risultato odierno si va ai quarti di finale dove incontreremo probabilmente il Cuneo (che giocherà gli ottavi martedì) a casa loro, ci vorrà la massima attenzione per portare a casa il risultato sperato
le ragazze : Mana, Vigna, Milanesio S., Bosio (cap), Rocca, Racca, Priolo, Marengo, Audisio, Fea, Vasserot, Milanesio V., Allemano
i coach: Porello M., Cabutto A.
il dirigente : Bosio L.
il tabellino : Marengo 9, Bosio 10, Racca 6, Audisio 14, Vasserot 5 , Rocca 7
Presto le fotografie di Roberto