Nettissima vittoria per 3-0 contro il Cuneo

U16 : 4^ campionato interprovinciale

VBC Savigliano TEKFIRE   –  Cuneo Granda Volley    3-0      (25-8, 25-12, 25-9)

Le ragazze : Mana, Pastorelli, Vighetti, Allemano, Bergesio, Milanesio, Rocca (cap), Cavallotto, Bo, Priolo, Fea , Demichelis

Coach : Porello M.,

Dirigente: Colombo T.

Nessuno me ne voglia ma …… oggi la copertina spetta di diritto a Silvia “Demi” Demichelis.

L’ora X è tornata e con essa anche il momento delle “rinascita” dopo 12 (ben 12 mesi di calvario sportivo, infortunio a novembre ed operazione maggio).

Oggi Silvia ha “ri-assaggiato” il campo e vederla sorridere a 87 denti (mamma un po’ più tesa ma ….. ci sta) non ha prezzo dopo tanta sofferenza ma anche tanta determinazione (la società ringrazia anche il fisioterapista Chiaffredo Bergesio e il preparatore atletico Marco Testa per dedizione alla causa Demichelis).

Inoltre i tre punti a tabellino non possono che essere da viatico per il tuo totale reintegro nelle nostre formazioni (U16-18-1^div. e magari anche C).

La standing ovation dedicata a “demi” da parte in primis della compagne, dei coach e poi da genitori e sportivi in genere è stato un bel momento.

Brava! Ma ora basta con le lodi, sotto con il lavoro …… ci “servi” in super forma.

Venendo ad oggi …… niente hanno potuto le giovani cuneesi (ricordiamo essere la seconda U16 del Cuneo) che si sono dovute accontentare delle briciole.

Brava tutta la rosa delle ragazze a saper ruotare senza scossoni …… ma occorre essere consci che ci attenderanno situazioni ben più probanti.

Il tabellino : Rocca 2, Milanesio 1, Mana 4, Cavallotto 8, Bergesio 7, Vighetti 2, Pastorelli 14, Allemano 8, Bo 10, Demichelis 3

Prossima gara domenica 25 Novembre ad Alba alla ricerca della vendetta sportiva.

2018-11-18T12:58:45+00:00