Il resoconto della prima gara della 2^ giornata
U18 a BIELLA
il team: Costamagna, Morengo, Galletto, Marengo, Bosio, Tomatis, Carta, Pastorelli, Allemano, Rocca, Racca, Mana, Milanesio V.
i coach: Porello M., Actis Grosso C.
Dopo una salutare dormita nella nostra “stamberga” si riparte con la 2^ giornata di gare.
Oggi è prevista l’ultima gara del girone iniziale e poi a seguire l’inizio della fase “calda” , quella con le gare da “o tutto o niente”, i quarti e poi la semifinale (ma non si sa finalizzata a quale finale)
4^ GARA :
VBC SAVIGLIANO Sinecura/Mercato’ – Villa Cortese Milano 2-0 (25-13, 25-18)
il tabellino : Marengo 2, Rocca 1, Galletto 4, Carta 5, Costamagna 2, Bosio 5, Mana 5, Racca 3, Morengo 3, Pastorelli 3, Allemano 4
L’ultima gara del girone la giochiamo con Villa Cortese, cittadina di 7000 anime con trascorsi “giganti”, ex serie A1 ,con vittorie di Coppe e campionati (quando c’era “il soldo”).
Ebbene , chiudiamo con il quarto 2-0 del torneo senza troppi patemi ……. quando spingiamo ……. scappiamo via.
Il primo set finisce 25-13 e nel secondo con la squadra cambiata per 6/7 l’andazzo non cambia.
Qualche errore di troppo , anche evitabile, non cambia il giudizio sulle nostre che vincono conseguentemente il girone a punteggio pieno …. 12 punti in 4 partite.
Ora inizia lo spesso , dove nei “quarti” incontreremo una squadra tra il “La Folgore San Mauro ” o l’ “In Volley Peschiera del Garda”.
Si vedrà ……l’avversario non ci interessa , l’input sarà “saltarlo” a piè pari …… e ci proveremo per accedere alla semifinale e poi ………
Forza ragazze !!!!