Importante vittoria ma ….. non finisce qui
U18 : Quarti di FINALE, gara di andata
LPM Mondovì – VBC Savigliano MERCATO’ 0-3 (22-25, 22-25, 23-25)
le ragazze : Milanesio V., Galletto L., Mana S., Morengo G. (cap), Bosio C., Costamagna G., Racca C., Tomatis A., Marengo B., Carta G., Allemano M., Rocca F., Pastorelli L.
i coach : Porello M. – Actis Grosso C.
il dirigente : Galletto V.
il tabellino : Marengo 1, Galletto 7, Morengo 8, Bosio 2, Costamagna 3, Carta 20, Racca 4
Lunedì impegnativo per le nostre ragazze.
E’ andata in onda stasera la gara di andata valida per i quarti di finale del campionato U18 interprovinciale CN-AT-TO.
La VBC viaggia quindi a Mondovì per incontrare le eterne rivali dell’ LPM Mondovì.
Una gara tra le due squadre U18 colonne portanti delle giovanissime serie C che tanto bene stanno facendo nel campionato di categoria e che si incontreranno in campionato tra 15 giorni circa.
Stasera la gara vale come andata dei quarti (il ritorno si giocherà già mercoledi p.v.) e la gara si preannunciava senz’altro impegnativa.
Vinciamo con l’ottimo punteggio di 0-3 ma la gara è stata una vera battaglia senza esclusione di colpi con la VBC a dare le zampate fondamentali per accapparrarsi l’intera posta in palio.
Come detto …… niente di definitivo, il verdetto finale sarà emesso mercoledì sera per cui …..LOW PROFIL e continuiamo a lavorare per quegli obbiettivi a cui tanto aspiriamo.
Per stasera ….. BRAVE RAGAZZE, compatte e concrete , con qualche sbavatura ma …..giocare ogni 2 giorni non è sicuramente facile.
Un grande grazie anche al tifo VBC che si è mosso in massa a sostenere le ragazze …… appuntamento per mercoledì sera alle ore 21.15 presso il palazzetto dello sport di Savigliano.