Prima partita della seconda fase del campionato Under 18 interprovinciale Torino-Cuneo-Asti. Le nostre ragazze devono affrontare l’ IN VOLLEY Chieri, squadra giovane (tutte classe 06) con grandi doti fisiche costruita per ben figurare nel campionato nazionale U14.
Anche stasera al comando c’è coach Cabutto data l’indisposizione di coach Conti.
Ottima partenza per le delfine nel primo set che mantengono un discreto divario di 5/6 finendo il set 25-19.
Nel secondo set partenza disastrosa con ripetuti errori specialmente nel servizio che portano le chieresi subito avanti 6-2.
Recuperiamo il gap verso metà set giocando punto a punto ma non riuscendo ad aggiudicarci il parziale perdendo 23-25… tutto da rifare!
Nel terzo entriamo in campo più concentrate e determinate giocandocela punto a punto per poi prendere il sopravvento e chiudere il set con un 25-19!
Quarto set: le giovani ragazze dell’IN VOLLEY calano in ricezione e riusciamo a vincere il set in scioltezza 25-16. Buona partenza per la nostra U18 con tre punti in campo ostico contro un’ottima formazione giovane ma sicuramente di grande prospettiva.
il tabellino : Ruggiero 3, Rocca 1, Bosio 17, Gai 2, Demichelis 25, Mana 6, Peretti 4, Baudino 10
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok