Settimana …….decisamente importante!!
L’eco del week-end si sente ancora in lontananza e …….. ci si ributta subito nelle partite ….quelle che contano.
Si inizia già Martedì sera a Cantalupa dove la nostra U18 gioca l’ultima gara della Fase II.
E la giochiamo da “capolista” del girone Q ….. ci basta un punto per mantenere matematicamente la leadership ma ….. ne vogliamo tre !
E poi giovedì sera sarà impegnata l’U16 VBC nell’anticipo degli OTTAVI di FINALE in gara secca a Savigliano contro l’ LPM Mondovì, anche per loro (2^ nel girone appena concluso) con tanta voglia di passare il turno ….. ce la metteranno sicuramente tutta!
E poi si planerà verso Sabato pomeriggio quando a Savigliano in U14 riceveremo la visita del Cuneo Granda Volley nella gara di andata valida per i QUARTI di FINALE di categoria.
Le ragazze si stanno preparando e sarà “lotta dura senza paura”.
Si continuerà nella serata di Sabato quando a Racconigi la nostre Serie D riceverà la visita del Busca con l’intenzione di provare a prendere uno scalpo importante ……stiamo cercando di recuperare le infortunate e tra 6 giorni ci faremo trovare pronti.
Sempre sabato planerà a Savigliano l’astronave EVO Volley indiscussa capolista imbattuta del girone B di serie C.
Arduo il compito ….. ma la palla è tonda, si parte da 0-0 e abbiamo più volte dimostrato di saper tirare fuori gli attributi…..vengano “serene” le casalesi/alessandrine noi le affronteremo a viso aperto e saranno speriamo applausi per tutti.
Si chiuderà poi con la giornata di domenica con la U16 Insieme Marene/Savigliano che sarà impegnata nella prima gara del girone 17^-25^ a Marene contro il Volley Roero.
Chiusura con il concentramento delle nostre bravissime bimbe del VOLLEY S3 a Cherasco e con l’U13 impegnata nel concentramento di categoria a Centallo con le locali ed il Cherasco.
FORZA RAGAZZE …….. FATEVI VALERE !!!!