U16 Reg : 2-3 con l’Acqui…. potevamo fare meglio.
4^ Giornata Campionato U16 Regionale
VBC Savigliano – Volley Acqui 2-3 (25-11, 33-35, 27-25, 19-25, 9-15)
Cara casalinga domenica mattina e riceviamo la visita dell’Acqui.
L’obbiettivo unico deve essere la vittoria per continuare in modo positivo il cammino regionale.
La partenza è a 1000 all’ora con la VBC che domina e chiude in 15 minuti per 25-11 il primo set ……troppo facile per essere vero.
Ed infatti …… nel 2° set le avversarie cambiano registro e la gara si fa decisamente più complicata con un testa a testa da thrilling che termina addirittura sul 33-35 a favore dell’Acqui con la VBC che spreca alcune occcasioni irripetibili che avrebbero forse decretato la parola fine all’incontro ed invece ….1-1 e tutto da rifare.
Nel 3° parziale l’equilibrio continua con un testa a testa condito da belle azioni e errori banali tra due squadre che si equivalgono ed il 27-25 ne è il testimonial.
2-1 per noi ed il 4° set non tradisce l’incertezza con le avversarie che però riescono a prendere 2-3 punti di vantaggio nei momenti topici e voilà …..2-2 e la gara al tie-break.
Nel 5° set purtroppo partiamo in affanno ed il 9-15 finale premia l’Acqui lasciandoci con un po’ di delusione per l’occasione sprecata…..peccato!!
Nel campionato regionale questo è! Mai dare per morta nessuna squadra e oggi l’Acqui non ha mollato dopo un primo set disastroso ….onore a loro.
La settimana prossima gara in esterna a Romagnano Sesia in una gara nuovamente fondamentale per il proseguio di questo campionato regionale.
le ragazze : Mana, Vigna, Milanesio V., Milanesio S., Fea, Bosio (cap), Audisio, Rocca, Allemano, Racca, Vasserot, Priolo, Marengo
il tabellino: Rocca 6, Fea 5, Bosio 8, Mana 2, Audisio 15, Vigna 11, Vasserot 5, Marengo 15, Racca 3
i coach: Porello M., Casale M.
il dirigente: Colombo
presto le foto