Si ritorna alla normalità dei camponati
Le feste sono terminate e anche il volley dellaVBC rientra nella normalità dopo gli ultimi botti straordinari (vittoria al Bearwool U18 per chi non ricordasse).
Ricominciano le suole e quindi anche il minivolley ricomincerà a lavorare, e a salire con l’età tutte le squadre riprenderanno la loro routine.
E da venerdì anche i campionati riaccenderanno i motori con la 1° Divisione che giocherà in casa contro il Busca alle 21.15 per riprendere, se possibile, quel cammino vincente che avevamo imboccato a dicembre.
E sabato saranno di scena la U14 a Savigliano alle 15.30 contro il Vicoforte Volley Ceva e la Serie D ,alle prese in serata con la trasferta più lunga della stagione (a Vercelli) contro le locali alle 20.30.
Domenica poi la U16 ricomincerà dalla fase provinciale la scalata alla regionale andando a far visita all’ RS Racconigi alle 10.30, mentre nel pomeriggio dalle 14.30 sarà la volta dell’U13 contro Volley Montà e Play Asti.
Per finire nella serata di Domenica alle 20.30 la U18 riceverà la Folgore TO per la prima gara della fase interprovinciale con Torino.
Insomma, dopo le feste ricominceremo a mangiare pane e pallavolo seguendo le nostre squadre per la provincia e la regione.
Buon rientro a TUTTE !!!!!!!
Anche su PVO – Pallavolo On Line – n. 268 la VBC è in evidenza