U18 : Manca davvero poco a “scrivere la nostra storia”
Manca davvero poco …..
Domani 1 Maggio a Biella alle ore 10.00 la ns. Under 18 entrerà nella “STORIA VBC” .
FINALI REGIONALI !!!
Ebbene si , traguardo storico dopo aver addirittura battuto nel girone di qualificazione il Lilliput Settimo Torinese per 3-1 e con uguale risultato l’ Unionvolley Pinerolo nella “gara decisiva” per andare a Biella con una gara capolavoro!
Davvero tante emozioni quest’anno per questa squadra capace di vincere il titolo Provinciale CN-AT , vincere il Bearwool a Biella, arrivare 4° (di un soffio non 3°) nel girone interritoriale CN-AT-TO e giugere a giocarsi addirittura il TITOLO REGIONALE U18 in questa FINAL4.
E domani incontreremo il semifinali la nazionale italiana U18 …….. ops , correggo il Lilliput + i rinforzi.
Ebbene si, alla già fortissima squadra torinese (con le nazionali Kone e Joly) si aggiungeranno le nazionali italiane Lubian, Tonello e Morello reduci dal campionato di A2 con il CLUB ITALIA ma con cartellino agonistico targato Lilliput.
Sia chiaro ……assolutamente tutto lecito, nessun inganno …… e noi approfitteremo dell’occasione per “goderci ” la giornata che sarà fantastica a prescindere.
Ovviamente si parte per VINCERE e l’impegno sarà su quell’unico obbiettivo e poi ….. si vedrà.
Stasera dopo una pizzata-team , partenza per Biella, pernottamento in loco e domani (raggiunti dal pulmann di parenti/tifosi che ringraziamo per la “collaborazione”) venderemo cara la pelle affrontando SEMI-FINALE e FINALE (o FINALINA) con serietà e caparbietà perchè ……..questa squadra …………C’E’!!!!!!
le ragazze : Soffientino F., Soffientino C., Tomatis, Fea, Milanesio, Carta, Gallina, Costamagna, Racca, Rocca, Galletto, Magliano, Morengo (Cap), Marengo
coach : Porello M., Cabutto A., Casale M.
dirigente : Galletto V.