Si continua a ……crederci!
Serie C : La VBC SINECURA non molla il tiro
VBC Savigliano SINECURA – Montalto Dora 3-0 (25-19, 25-20, 25-17)
Le ragazze : Morengo, Galletto M., Galletto L., Carta, Racca, Costamagna, Soffientino F., Soffientino C., Milanesio V., Tomatis, Gallina, Milanesio S., Bosio C., Demichelis S.
Coach: Porello M., Actis Grosso C., Contratto A.
Dirigente : Galletto V.
Il tabellino : Soffientino F. 5, Galletto L. 3, Carta 19, Galletto M. 10, Gallina 8, Morengo 5, Demichelis 3, Bosio 1
La VBC SINECURA vince 3-0 contro il Montalto Dora vendicando la sconfitta della gara di andata.
Una gara forse non eccessivamente bella ma concreta nonostante i tanti (troppi errori) che contraddistinguono la nostra prestazione.
Nel primo set l’inizio è da film horror ……. 1-5 per le avversarie con 5 errori “inguardabili” da parte delle nostre ragazze…. inizio non ipotizzabile per una squadra che vuole la vittoria.
Ma ….per fortuna ….. .la lucidità torna presto e basta dire che vinciamo il set per 25-19 per chiarire l’andamento del primo parziale con un dominio netto della nostra squadra con un parziale di 24-14.
Da qui in poi, nonostante come detto troppi errori …… la VBC gioca serenamente e il risultato evidenzia una superiorità territoriale che consente alle nostre ragazze la vittoria per 3-0 con i conseguenti 3 punti che ci consentono di proseguire la nostra lunga rincorsa.
Ora, fino a mercoledì sera ci godiamo il terzo posto in classifica ad un +2 dal Lasalliano ma ……… loro recupereranno la gara con la capolista Vercelli …… vedremo l’esito della gara.
Sabato prossimo gara difficilissima a Pinerolo contro le giovani dell’Unionvolley ……. gara assolutamente da non sottovalutare