Netto 3-0 interno

1^ DIVISIONE :  9^ giornata  fase finale campionato provinciale

VBC Savigliano MERCATO’   –  Volley El Gall    3-0  (25-18, 25-17, 25-18)

le ragazze :  Allemano M.,  Bosio C. (cap), Bergesio S., Vighetti G., Demichelis S., Mana S., Pastorelli L., Fea C., Rocca F., Priolo M., Marengo B.

i coach :  Porello M., Actis Grosso C.

dirigente : Bosio L.

Il tabellino : Demichelis 11, Bergesio 3, Rocca 6, Pastorelli 15, Bosio 3, Marengo 4, Mana 2, Allemano 12, Vighetti 2

Vittoria doveva essere e …….. vittoria netta è stata….. BRAVE!

Le ragazze del duo Porello – Actis centrano il primo obbiettivo della stagione della 1 DIVISIONE…… centrare l’accesso ai quarti di finale.

E lo facciamo con un netto 3-0 ai danni delle giovani dell’EL Gall con una gara mai veramente in discussione, forse non spumeggiante ma concreta come doveva essere.

Per blindare l’accesso ai quarti servivano 2 punti …… e noi ne facciamo 3 per ribadire la nostra posizione nel ranking finale.

Il tabellone finale ora contempla 8 squadre e a noi toccherà in gara unica la seconda miglior prima che risponde al nome probabilmente del Volley Montà.

Sicuramente un buona squadra ma non dobbiamo aver paura di nessuno, squadre impossibili non ce ne sono e quindi ci giocheremo le nostre carte senza se e senza ma.

Come detto gara unica, un dentro-fuori con chi risulterà vincitrice ad accedere alla semi-finale (in gara doppia) che darà il verdetto definitivo (due promozioni in palio).

Noi ce la metteremo tutta, siamo un gruppo giovane con ottime prospettive che vuole ritagliarsi un “pezzo di paradiso”.

Ora in occasione della Pasqua ci sarà una sosta del campionato ma non per le ragazze che giovedì, venerdì e sabato  si recheranno a Vicenza per partecipare al mitico torneo internazionale Città di Torri ….. ennesima esperienza “di spessore” per queste ragazze.

In bocca al lupo !!!

Al ritorno il quarto di finale (forse il venerdì) e si giocherà a casa loro, ma le studieremo per farci trovare pronti e ….. si vedrà … NOI CI CREDIAMO.

Tornando all’oggi i tre set finiscono in fotocopia con un divario che si assesta sui 7-8 punti e che consegna come detto il primo PASS stagionale ma …….. ne vogliamo altri.

Forza ragazze !

 

2019-04-13T18:31:46+00:00