Terza vittoria sempre per 3-0

Volley Busca   –  VBC Savigliano TEKFIRE    0-3   (11-25, 11-25, 13-25)
Oggi a Busca abbiamo giocato la terza di campionato e puntuale è arrivata la terza vittoria consecutiva per 3-0.
La partita inizia per noi in discesa e a parte qualche sbavatura chiudiamo il primo parziale con un veloce e netto 25-11.
Vista la evidente differenza tecnica tra le due compagini, il nostro coach per oggi punta su due aspetti …. la concentrazione e la precisione “nel fare” cose semplici per poter mettere in atto gli esercizi che vengono svolti in palestra durante la settimana.
Detto questo, nel 2° parziale coach Porello fa ruotare le ragazze e anche il secondo set si chiude a nostro favore per 25-11 in 19 minuti.
Un piccolo rilassamento mentale porta le avversarie avanti nel terzo set ma a coach Porello è sufficiente richiedere un “tempo” per, dati i giusti consigli tecnici, ristabilire l’equilibrio sul 12-12.
Da questo punteggio in poi non c’è più storia e andiamo a chiudere anche il terzo parziale con un netto 25-13.
Meritato un “brave a tutte” e ora occorre continuare con questo piglio e determinazione!
Da segnalare infine l’indisposizione odierna di Giulia F. e Sofia alle prese con i sintomi influenzali e quindi “presenti” ma non disponibili.
Prossimo impegno previsto per Sabato 02 Novembre nuovamente in esterna a Centallo alle ore 16.00 contro le locali per mantenere la testa del girone.
Le ragazze : Liveli, Fugiglando, Peano, Daniele, Racca, Priolo (cap), Giraudo, Zabena, Chiaramello, Rivarossa, Cavalleris.
I coach : Porello M., Villois S.
Il dirigente : Priolo R.
Presto le immagini
2019-10-27T23:13:10+00:00