3-0 per il Team Volley Biella

3^ Giornata Campionato Serie C/F girone B 

Team Volley Bonprix   –  VBC Savigliano SINECURA     3-0   (25-22, 25-22, 25-15)   

Lunga trasferta per il nostro Team che viaggia a Lessona per giocare contro le padroni di casa.

Gli auspici settimanali non erano bellissimi, problemi fisici perseguitano la nostra squadra che “stenta” ad allenarsi al completo … un periodo sicuramente non facile ma …..non dobbiamo cercare scusanti, dobbiamo trovare soluzioni.

Queste problematiche si evidenziano nella gara odierna contro un avversario “che fa ciò che si era proposto” mentre noi non riusciamo ad ingranare e a crearci un gioco fluido che possa consentire di stare in partita.

In partenza siamo subito “sotto”per 7-2, ma recuperiamo il divario …. però ……non ci siamo ….. o almeno non come vorremmo e dovremmo essere.

I fondamentali non “riescono”, loro sono decisamente più performanti in difesa ed in attacco mentre noi siamo scomposti e poco efficaci con le avversarie che imprimono al loro gioco una continuità che noi non riusciamo a dare.

I primi due set sono in fotocopia un doppio 25-22 …. poco divario evidentemente ….ma …….ciò fa ancora più arrabbiare …. se solo …… se solo …..ma oggi NO!

Le soluzioni occorre cercarle al nostro interno ….. il team saprà reagire …la legge dello sport è spietata …. vince sempre il più forte del momento, quella squadra che sa capitalizzare i propri pregi e nascondere i propri difetti ….. lavoreremo su questo.

E ora …… AVANTI! Fare quadrato, non “sparpagliarci”, occorrerà ad essere coesi e proseguire, tempi migliori arriveranno ma dobbiamo migliorarci fin da subito,  le possibilità ci sono e stiamo lavorando per questo.

Forza ragazze!!

Le ragazze : MORENGO G.(CAP), GALLETTO M., GALLETTO L., RUGGIERO A., GRASSI L., GALLINA E., CARTA G., COSTAMAGNA G., MILANESIO V., RACCA C., SOFFIENTINO C., DEMICHELIS S., FLUERAS R.

gli allenatori : Porello M., Actis Grosso C.

il dirigente : Galletto V.

il tabellino : Galletto L.2, Ruggiero 2, Carta 5, Costamagna 4, Grassi 4, Gallina 8, Morengo 1, Soffientino 4, Galletto M. 3, Demichelis 4

La settimana prossima  finalmente tra le mura amiche contro il giovane In Volley Chieri …..alla ricerca di “aria fresca”.

2019-11-03T23:42:04+00:00