Vinciamo nettamente contro il PVL Canelli

5^ Giornata Campionato Prov.le U16 girone A
VBC Savigliano TEKFIRE  –  PVB Canelli    3-0   (25-12, 25-16, 25-17)

Nella gara odierna riceviamo il Pvb Canelli  e oltre a voler chiudere il match con il punteggio netto e pieno, per aggiungere punti nella nostra classifica, era importante sviluppare gioco per trovare meccanismi e fluidità .

Detto questo si capisce sin dall’inizio che la gara , visto il differente tasso tecnico , sarebbe stata abbastanza semplice , ma non approfittiamo a pieno della golosa occasione perché giochiamo contratte e con il freno a mano tirato.

Ne esce una partita non eccelsa costellata da troppi errori ,e  nel secondo parziale, chiuso con il punteggio di 25-16 , le avversarie fanno solo 2 punti  mentre noi  ben 14 errori ……. troppi per riuscire a creare un gioco efficiente.

Peccato perché la concentrazione e la voglia di migliorare dovrebbe essere maggiore soprattutto in questa partite che possono consentire anche dei passaggi a vuoto.

Per oggi dunque positivi i 3 punti e ora cercheremo di lavorare tutti insieme al massimo durante questa settimana perché domenica prossima 17 Novembre alle ore 10.30  ci gara la di ritorno ad Asti contro il Club ’76 alla ricerca di un risultato di prestigio.

Le ragazze: Allemano (cap), Bergesio, Vighetti, Castellano, Bergui, Morano, Milanesio, Priolo, Zabena, Borile, Gaveglio, Girodengo, Liveli

Coach: Maurizio Conti, Alessandro Cabutto

Dirigente: Valerio Barbero

il tabellino :  Gaveglio 6, Allemano 10, Bergesio 14, Milanesio 2, Castellano 4, Vighetti 2, Liveli 2, Bergui 7, Zabena 6, Borile 3

A breve alcune immagini della serata fornite da Monica

2019-11-10T20:34:43+00:00