Vittoria 0-3

10^ Giornata Campionato Prov.le  U16 girone A
PVB Canelli  –  VBC Savigliano TEKFIRE     0-3   (7-25, 12-25, 12-25)
Puntare la sveglia presto è servita alle ragazze di coach Conti che scendono in campo concentrare ed agguerrite fin dalle prime battute del match.
Il sestetto iniziale propone Allemano (cap.) e Castellano in banda, Bergesio e Vighetti al centro, Morano libero e Burgui opposta a Milanesio, in cabina di regia.
Il primo set è un dominio incontrastato delle nostre ragazze che chiudono il set non concedendo nemmeno un punto alle avversarie che chiudono a 7 solo grazie ad alcuni errori.
Il secondo set inizia con due punti per le nostre avversarie, subite riprese e staccate con il primo turno di battuta.
Conti propone cambi e soluzioni tattiche alternative per testare la concentrazione delle ragazze, ma anche le nuove entrate non deludono e ben rispondono alla chiamata, chiudendo il set a 12 punti.
Il terzo set è solo la conferma del buon momento della squadra che, nonostante l’evidente divario tecnico non si rilassano e infilano il secondo 25 a 12, chiudendo la gara in poco più di un’ora di gioco.
Complimenti alle ragazze e testa alla sfida di martedì 17 Dicembre con la gara di “recupero” con l’LPM Mondovì a Racconigi alle 20.45

 Le ragazze: Allemano, Bergesio, Vighetti, Castellano, Burgui, Morano, Milanesio, Borile, Gaveglio, Girodengo.

 Coach: Maurizio Conti

Dirigente: Valerio Barbero

 

2019-12-16T14:23:35+00:00